Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Jovetic: "Christensen? Fiorentina ideale per lui, Lukebakio fa la differenza. Via da Firenze per vincere"

Le dichiarazioni dell'attaccante montenegrino sulla sua esperienza in maglia viola e sui due ex compagni accostati alla Fiorentina

L'ex attaccante della Fiorentina, Stevan Jovetic ha parlato a Radio Bruno del suo passato a Firenze e degli ex compagni all'Hertha Berlino, Lukebakio e Christensen: "Ho vissuto 5 stagioni in una piazza bellissima, con dei tifosi importanti, in quegli anni ci siamo tolti delle belle soddisfazioni.

Ho fatto 2 anni in Germania e adesso sono libero, sono in vacanza da due settimane e ho iniziato ad allenarmi. Sto valutando un po' dove andare e cosa fare". RICORDI. "La serata con il Liverpool me la porto dentro così come quella con lo Sporting.

sponsored

Ricordiamo tutti poi quello che è successo a Monaco con quel gol in fuorigioco di due metri. Ricordo le lettere dei tifosi viola, il sostegno nei momenti difficili. C'è stata la possibilità di tornare alla Fiorentina quando ero all'Inter.

Io nella mia carriera volevo vincere qualcosa, sono andato via per quello dalla Fiorentina perché in quel momento era difficile, ci voleva di più e in quel momento era difficile. La Serie A era molto più forte rispetto ad ora, poi ho vinto in Premier League.

sponsored

Non ho mai avuto rimpianti sull'addio alla Fiorentina. Ho giocato nei migliori cinque campionati, ho avuto dei bellissimi periodi". CARRIERA. "Passare dalla Serbia all'Italia è stato un passaggio difficile, all'epoca era il campionato più importante del mondo.

All'inizio è stato un periodo un po' particolare, gli italiani mi hanno accolto bene e io ascoltavo con umiltà. Già dal secondo anno ho iniziato a raccogliere i frutti piano piano. Tanta gente pensa di sapere tutto, io sono uno che ascolta e cerca di imparare.

sponsored

Si può migliorare sempre e prolungare la carriera, io amo il calcio. Il rimpianto è non aver raggiunto i quarti di Champions nel 2010 e poi non aver vinto qualcosa". FIORENTINA. "La Fiorentina ha fatto dei grandi passi in avanti.

Giocare due finali è una cosa molto bella, peccato che dopo tanti anni non si è vinto qualcosa. Anche quest'anno la Fiorentina farà bene. Giocavamo meglio a calcio con Montella e avevamo più qualità secondo me". LUKEBAKIO. "Lukebakio con Italiano può fare la differenza, è fortissimo e imprendibile nell'uno contro uno".

CHRISTENSEN. "Era veramente difficile, subivamo tanti gol ma Firenze sarebbe la piazza ideale per lui".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE