Connect with us

News

Italiano: “Usciamo a testa alta. Conferma che possiamo giocarci un obiettivo importante in campionato”

Italiano

Il tecnico viola ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia

Vincenzo Italiano ha parlato a Mediaset: “Oggi per noi era difficile ribaltare la sconfitta dell’andata. Abbiamo cercato di fare tutto il possibile anche se nel primo tempo abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo. Nel secondo tempo non abbiamo trovato il varco giusto. Quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto. Era difficile fin dall’inizio“.

SUL SECONDO TEMPO: “Ho provato a metter dentro tutta la qualità che avevamo. Purtroppo non abbiamo avuto fortuna in qualche episodio. Peccato perché ci giocavamo qualcosa di importante. Usciamo a testa alta perché per me è già una grande soddisfazione essere venuti a Torino a giocare e a tenere il pallino del gioco“.

SUL CORAGGIO: “L’obiettivo era quello di tenere aperta la partita fino alla fine. Sul gol è stata una ripartenza su una palla forzata di Ikoné. Potevamo chiudere il primo tempo sullo 0-0 ed era quello il nostro obiettivo. La Juve quando decide di difendersi è difficile da affrontare. Ma sono contento per l’atteggiamento della squadra. Abbiamo sei partite di campionato e oggi ho avuto la conferma che possiamo giocarci alla grandissima le nostre carte per l’obiettivo che abbiamo“.

SUL QUARTO POSTO: “Ne ho parlato adesso con i ragazzi che ora sono un po’ dispiaciuti. Ora ci dobbiamo concentrare sul campionato da inizio anno siamo in quelle zone di classifica e dobbiamo tenere quel ritmo perché ci meritiamo qualcosa di bello. Abbiamo pochi punti da quelle davanti quindi sui 18 a disposizione dobbiamo provare a farne il più possibile“.

104 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

104 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

104
0
Lascia un commento!x