Vai al contenuto
×

Italiano: "Stiamo bene, Cabral sta rispondendo con prestazioni e gol. Ikonè può fare più assist"

L'allenatore della Fiorentina ha parlato prima della sfida contro il Milan: "Stiamo avendo discreta continuità. Il Milan..."

Parla così Italiano a Sky prima di Fiorentina-Milan: "Il Milan è ripartito dopo un momento non positivissimo, è in fiducia, con autostima molto alta. Dall'altra parte ci siamo noi, siamo riusciti a ottenere una discreta continuità.

Stiamo bene, speriamo di vedere una bella partita". CABRAL. "Sta dimostrando di riuscire ad essere concreto. È subentrato bene in alcune partite, è quello che fa la differenza. Lo stiamo premiando, lui sta rispondendo con prestazioni e gol.

sponsored

Ma non dimentichiamoci di Jovic, che anche lui ha segnato nelle ultime gare". IKONE'. "Secondo me può avere molti più assist per i compagni, nel momento in cui non riesce ad essere decisivo sotto porta può mandare in gol i compagni.

Lo ha fatto a Verona, può farlo spesso. È in un buon momento, spero si possa confermare".


Lascia un commento