×

Italiano (sala stampa): "Possiamo arrivare di rincorsa in campionato. Sivasspor da preparare bene"

Il tecnico della Fiorentina analizza la partita anche dai microfoni della sala stampa

Queste le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan: "Mi soffermo sul momento attuale, i ragazzi stanno crescendo di condizione. Prendete Dodo, è arrivato da un calcio diverso. Sta crescendo lui, sta crescendo Ikoné.

Queste cose ci sono mancate in altre partite. Stiamo maturando tutti, mi piace da impazzire quando qualcuno subentra e diventa decisivo. Pur preparando la partita in pochissimo tempo possiamo dire la nostra nei prossimi tre mesi.

sponsored

Sulle montagne russe ci sappiamo stare". AVVERTIMENTO AL CAMPIONATO? "Le partite con le grandi squadre si preparano sempre da sole, i ragazzi sanno che devono andare forte, altrimenti si va in campo a fare figuracce. In campionato possiamo cercare di recuperare posizioni di rincorsa, ne abbiamo le capacità.

sponsored

Quota 31 è importante, vediamo di cosa siamo capaci in campionato e nelle altre due competizioni. Possiamo giocarcela". ATMOSFERA ALLO STADIO. "In casa c'è sempre stata grande partecipazione, ci è dispiaciuto tanto deludere la gente ed uscire tra i fischi e con alcuni cori che ci hanno fatto male.

sponsored

Vogliamo avere il pubblico dalla nostra parte. Siamo fieri di averli ripagati". SIVASSPOR. "Ha vinto il proprio girone, quando c'è andata e ritorno sono gare pericolose. Pensiamo ad affrontare bene la prima, da domani ci pensiamo.

Ha vinto il proprio girone ed ha riposato, quindi massima attenzione". MANDRAGORA E SOTTIL. "Rolly sta crescendo, sta iniziando ad avere una personalità che a noi serviva. Sa lavorare quando c'è da recuperare la palla, ha un mancino decisivo e devo dire che gli sta mancando qualche gol.

E' tornato da un infortunio non bello, adesso è lucido ed ha concretezza. Sottil oggi finalmente sono riuscito a metterlo dentro, per fargli capire che c'è grande voglia di avere a disposizione i suoi strappi. Deve crescere, cercheremo di alzargli la condizione perché è in ritardissimo".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE