Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano punta ancora su Cabral per trovare la prima vittoria contro la Juventus

Cabral

Tanti dubbi di formazione in vista della gara del Franchi di domani sera: il tecnico cerca la prima vittoria contro la Juve

Per la gara di domani sera rimangono in piedi diversi ballottaggi con Cabral comunque favorito su Piatek e tutti gli uomini a disposizione. A parte naturalmente Castrovilli per il quale Italiano spende parole di riconoscenza e incoraggiamento: «Ci sono tanti elementi che sono cresciuti in rosa, mi dispiace molto per Gaetano perché lo abbiamo perso proprio nel momento in cui stava facendo benissimo e tornando ai livelli migliori. Speriamo di poter regalare una gioia anche a lui, perché se lo merita». Ha detto ai social della Fiorentina. Riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

LA CARICA DEI 101

Contro la Juventus Italiano non ha mai vinto nei precedenti 5 scontri in carriera. Ma se domani ottenesse i tre punti, oltrepasserebbe un traguardo personale di tutto rilievo: i suoi primi 100 punti in serie A. Visto che adesso è a quota 98 con 59 punti conquistati alla guida della Fiorentina. E 39 sulla panchina dello Spezia nello scorso campionato.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x