Tanti dubbi di formazione in vista della gara del Franchi di domani sera: il tecnico cerca la prima vittoria contro la Juve
Per la gara di domani sera rimangono in piedi diversi ballottaggi con Cabral comunque favorito su Piatek e tutti gli uomini a disposizione. A parte naturalmente Castrovilli per il quale Italiano spende parole di riconoscenza e incoraggiamento: «Ci sono tanti elementi che sono cresciuti in rosa, mi dispiace molto per Gaetano perché lo abbiamo perso proprio nel momento in cui stava facendo benissimo e tornando ai livelli migliori. Speriamo di poter regalare una gioia anche a lui, perché se lo merita». Ha detto ai social della Fiorentina. Riporta il Corriere dello Sport-Stadio.
LA CARICA DEI 101
Contro la Juventus Italiano non ha mai vinto nei precedenti 5 scontri in carriera. Ma se domani ottenesse i tre punti, oltrepasserebbe un traguardo personale di tutto rilievo: i suoi primi 100 punti in serie A. Visto che adesso è a quota 98 con 59 punti conquistati alla guida della Fiorentina. E 39 sulla panchina dello Spezia nello scorso campionato.

Di
Redazione LaViola.it