Vai al contenuto
×

Inter, Zielinski: "Sono all'Inter per aiutare a vincere. Mi concentro al meglio sulla partita"

Il calciatore ex Napoli, in ballottaggio al centrosinistra con Mkhitaryan, si racconta ai canali ufficiali nerazzurri

Piotr Zielinski, centrocampista polacco dalle indiscusse qualità, ha parlato ai canali ufficiali del club di Milano in vista del match di stasera tra Inter e Fiorentina. Il giocatore ha rivissuto alcuni dei suoi passi più importanti nella sua esperienza in maglia nerazzurra: "Il mio obiettivo è quello di aiutare questa squadra a vincere, sono molto determinato.

sponsored

Sono una persona che cerca di stare tranquilla per riuscire a concentrami al meglio sulla partita. Ovviamente, amo vincere e ne ho sempre tanta voglia. Il giorno della presentazione è stato uno dei momenti più importanti nella mia carriera, l’Inter è un grandissimo club".


Lascia un commento