L’Inter continua a spingere per Marcos Alonso. In un intreccio che riguarda anche la Fiorentina, viste le posizioni di Cristiano Biraghi e Dalbert.
L’Inter continua a spingere per portare in nerazzurro l’ex viola Marcos Alonso. L’esterno spagnolo, che Conte conosce molto bene per averlo avuto al Chelsea, è da tempo nel mirino dei nerazzurri, ed il classe 1990 spagnolo è in odore di cessione dai blues. Alonso avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, e dipenderà dai due club in un intreccio che riguarda anche la Fiorentina, viste le posizioni di Cristiano Biraghi e Dalbert.
Il primo, infatti, è passato la scorsa estate in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto, mentre il brasiliano è approdato in viola in prestito secco per via di pendenze ancora in essere tra Inter e Nizza, con la promessa di avere una corsia preferenziale per un eventuale riscatto strappata ai nerazzurri dalla Fiorentina. Un intreccio che nei prossimi mesi dovrà essere sciolto, e che riguarderà anche il club gigliato.
Di
Redazione LaViola.it