Connect with us

Calciomercato

Ingaggio da 3 milioni per Chiesa e fascia. Rocco prepara l’offerta da 30 milioni lordi

Il piano di Commisso per trattenere Federico Chiesa alla Fiorentina. Super ingaggio e fascia di capitano per il talento viola

Siamo ai giorni dell’offerta finale, al Chiesa-day. Chiesa dovrebbe restare, ma il nodo è legato al rinnovo di contratto, scrive il Corriere Dello Sport. Commisso, per il quale Chiesa è indispensabile come ribadito a più riprese, non può permettersi di andare avanti con il solo contratto in essere. Il patron viola deve provare a convincere e accontentare Chiesa. Non bastano, anche se interessanti, le promesse di centralità nel gruppo, di gestione del diritto di immagine, occorre di più e adesso arriverà l’offerta tanto aspettata. In queste ore arriverà a New York anche Daniele Pradè e si parlerà del possibile nuovo contratto per Chiesa. Incontro previsto, aggiunge La Nazione, tra martedì e mercoledì.

Sul piatto verrà messa un’offerta praticamente del doppio di quanto sta percependo attualmente. Fino a oltre tre milioni di euro netti, quindici nei cinque anni del possibile nuovo contratto, ovvero trenta milioni lordi. Basterà a convincere Chiesa a restare senza malumori? Per lui anche la fascia di capitano e un super sponsor come testimonial sul terreno statunitense. Questi sono i piani del patron viola per convincere Federico Chiesa a rinnovare.

100 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

100 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

100
0
Lascia un commento!x