La società viola dovrà prendere una decisione per quanto riguarda il futuro del giovane difensore belga. Da definire anche la situazione del greco Antzoulas
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Fiorentina dovrà discutere nuovamente con l’OH Leuven i dettagli economici per l’acquisto del difensore Jordy Gillekens. L’opzione per acquistare il classe 2000 alla cifra di un milione, come da precedente accordo, è scaduta nei giorni scorsi a causa anche del cambio dirigenziale avvenuto nella società gigliata, con i dirigenti viola impegnati in situazioni di maggior rilevanza. Le parti quindi si incontreranno per definire il futuro del giovane belga protagonista nell’ultima stagione in Primavera con 39 presenze complessive. Intanto il difensore martedì inizierà la preparazione con il club belga.
Il club viola dovrà decidere anche per quanto riguarda il futuro dell’altro difensore centrale, Giorgos Antzoulas, in prestito dall’Asteras Tripolis con opzione di acquisto e di rinnovo del contratto fino al 2023.

Di
Mattia Zupo