Connect with us

Esclusive

IND. VI.IT: Pjaca, la Juventus propone una nuova formula. Ora tocca alla Fiorentina

Nuovo aggiornamento sulla telenovela Marko Pjaca: la Juventus ha accettato di trattare con la Fiorentina ma propone una nuova formula, ovvero un prestito semplice.

La Fiorentina vuole Marko Pjaca e anche il giocatore vuole Firenze, tanto da aver rifiutato le altre offerte arrivate sino ad ora. Ma tra il croato e la Fiorentina c’è il muro della Juventus che sino ad ora aveva puntato i piedi chiedendo un obbligo di riscatto da 20 milioni di euro.

Corvino, non potendo accettare una richiesta del genere, si era fermato al diritto di riscatto. Ora si apre una nuova fase con la Juventus che propone alla Fiorentina un prestito semplice di Pjaca, senza riscatti.

Secondo quanto raccolto da LaViola.it questa è un’idea dell’ultima ora con la Fiorentina che dovrà decidere adesso come muoversi.

Accettare le condizioni della Juventus con un semplice prestito di 12 mesi senza opzioni, oppure continuare sulla strada del diritto di riscatto portata avanti dal primo minuto di questa vicenda?

Dopo settimane di calma piatta le acque intorno a Pjaca si cominciano a smuovere. Vedremo se Corvino riuscirà a portarlo a Firenze alle sue condizioni.

258 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

258 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

258
0
Lascia un commento!x