L’esterno di proprietà viola, lo scorso anno in Serie B al Perugia, nelle prossime settimane potrebbe salutare a titolo definitivo
La Fiorentina tratta la cessione di Gabriele Ferrarini, esterno destro classe 2000 lo scorso anno in prestito al Perugia. Il discorso più avviato, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, è con il Verona. Il giocatore è stato richiesto direttamente dallo staff tecnico (Matteo Cioffi, fratello del tecnico del Verona Gabriele, lo ha allenato nelle giovanili della Fiorentina).
Ferrarini gradirebbe assolutamente la possibilità legata al Verona ed al momento ha messo in stand by le altre proposte arrivate al suo agente. Una dall’Olanda ed una dalla seconda Liga Portugal 2 (la Serie B portoghese). Quella con il Verona non sembra una trattativa particolarmente facile, destinata probabilmente a durare almeno un’altra settimana.
Nel frattempo il calciatore, non convocato per il ritiro di Moena con la prima squadra, si sta allenando da solo a casa sua, in provincia di La Spezia, con un preparatore atletico sul campo e con un personal trainer in palestra.

Di
Alessandro Latini