Connect with us

Esclusive

IND. VI.IT – Confermato l’interesse viola per Maleh, ma adesso non è una priorità

maleh

Il giovane centrocampista del Venezia piace al club viola. Confermato l’interesse, c’è da dire anche che la Fiorentina ha altre priorità al momento

L’attenzione a quello che succede intorno a Youssef Maleh è molto alta da parte della Fiorentina, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Daniele Pradè lo sta seguendo da tempo e sta lavorando con l’agente, Michelangelo Minieri, ad un’operazione assolutamente interessante.

Centrocampista classe ’98, nel giro della Nazionale Under 21, dall’indubbio futuro. Gli addetti ai lavori parlano benissimo di lui. Italo-marocchino, non particolarmente fisico, ma le altre qualità le ha tutte. Visione di gioco, intelligenza tattica e dinamismo. Insomma, un talentino che si farà.

Il Venezia lo ha messo fuori squadra, una volta appresa la mancanza di volontà nel rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo giugno. Per prenderlo adesso la Fiorentina dovrebbe versare qualcosa al Venezia per comprare il cartellino. In caso contrario, da febbraio in poi, il giocatore sarà libero di accordarsi con il club viola (o con le altre squadre che lo seguono). Ma di certo il Venezia non sembra intenzionato a reintegrarlo se dovesse rimanere senza rinnovo fino a giugno.

Tornando alla Fiorentina, oltre all’interesse, trapela anche un altro messaggio: Maleh piace, ma non può rappresentare una priorità per il mercato di gennaio. Tradotto: alle giuste condizioni Pradè lo prenderebbe volentieri, ma in questo momento la priorità nel reparto risponde all’identikit di un’altra figura, più esperta e subito in grado di imporsi nel cuore del centrocampo viola. Oltre ovviamente a qualche movimento in attacco se, come sembra, dovessero uscire Cutrone e, probabilmente, Kouame.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

23
0
Lascia un commento!x