Connect with us

News

IND. VI.IT: Commisso torna a Firenze il 5/01. Perizia Mercafir: cifra troppo alta

Il patron gigliato sarà in Italia e seguirà la squadra a Bologna e con la SPAL. Filtra pessimismo sulla risposta sulla perizia dei terreni Mercafir

Con la ripresa del campionato, Rocco Commisso tornerà a Firenze. Secondo quanto raccolto da LaViola.it, il presidente della Fiorentina tornerà in Italia il 5 gennaio e sarà a Bologna per la prima sfida dei viola del 2020. Commisso si fermerà anche per la sfida casalinga con la SPAL, per poi tornare negli Stati Uniti. Il patron gigliato riprenderà dunque in mano la situazione della squadra, ma non si fermerà alle questioni che riguardano prettamente il comparto sportivo.

MERCAFIR SI COMPLICA. Le infrastrutture sono sempre nella mente di Commisso ed ecco che il magnate americano a gennaio tornerà sulla questione nuovo stadio alla Mercafir. Secondo quanto raccolto da LaViola.it, la Fiorentina ha pronta una risposta al Comune sulla perizia sui costi dei terreni della Mercafir, che uscirà nei prossimi giorni. Ciò che filtra è che il costo (22 milioni) sia eccessivamente alto rispetto alle aspettative della proprietà, perciò l’ipotesi Mercafir si complica.

209 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

209 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

209
0
Lascia un commento!x