×

In Serbia (ri)parte la prova del «9». Serve una gara senza mezze misure

Viola impegnati questa sera in Conference League con l'obiettivo di trovare la vittoria e i gol, magari degli attaccanti

La Conference League torna oggi in calendario e arriva al momento giusto per la Fiorentina che ha bisogno di una vittoria che avrebbe l’effetto di un balsamo curativo per le recenti scottature di campionato; ma anche per continuare la corsa in Europa, rimessa in piedi all’andata proprio con una vittoria sul Cukaricki.

Scrive La Nazione. Stavolta si replica a campi invertiti con i viola che sono arrivati a Leskovac, detta la piccola Manchester, non per questioni calcistiche (per fortuna), con una solo obiettivo in testa: prendere i tre punti al Cukaricki.

sponsored

Magari con le reti di Nzola, centravanti orfano del gol da troppo tempo. Non basta tirare oltre 50 volte verso la porta avversaria. C’è la necessità di segnare. Oggi, complice l’infortunio patito da Beltran contro la Juve, Nzola torna dunque titolare.

Probabilmente lo avrebbe fatto ugualmente e dovrà sfruttare l’occasione per ritrovare gol e fiducia. Non necessariamente in quest’ordine. Una nuova prova del ’9’ per dimostrare di non essere quel centravanti impacciato visto finora.

sponsored

Italiano ci crede. Bisogna che ci creda anche Nzola.


Lascia un commento