Connect with us

Notizie

Immobile (DAZN): “Contenti del risultato e per come l’abbiamo ribaltata”

Immobile

le dichiarazioni del centravanti biancoceleste dopo la vittoria contro i viola

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina:

“Contenti del risultato e per come l’abbiamo ribaltata. Abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. A volte la gente non capisce che siamo stati tre mesi fermi e non potevamo essere gli stessi del pre-lockdown. Sono soddisfatto di oggi e della prestazione dei miei compagni. Il primo tempo siamo stati un po’ sotto ritmo ma venivamo da una trasferta impegnativa. Questa ripartenza è stata davvero tosta. Dobbiamo guardare avanti e continuare a fare quello che stiamo facendo dall’inizio di questa stagione fantastica. Eravamo arrabbiati e delusi dopo Bergamo. Eravamo andati avanti 2-0 e poi avevamo fallito il colpo del ko. Ci siamo messi a lavorare anche se avevamo poco tempo per prepararla. Devo dire che la squadra ha fatto un’ottima partita. E’ ovvio che ci potessero essere delle difficoltà iniziali, ma dobbiamo stringere i denti e tapparci le orecchie soprattutto”.

IL RECORD DI HIGUAIN. “Non ci penso. Ho avuto tutto il tempo a casa per pensarci. Ora devo solo pensar a fare bene per la squadra. Quello che verrà verrà. E’ ovvio che non sono lo stesso di prima atleticamente e mi devo rimettere di nuovo in forma per darci dentro”.

SIGNIFICATO DELLA VITTORIA. “E’ un messaggio a tutti quelli che ci hanno puntato i riflettori addosso dopo la sconfitta di Bergamo. Come se avessimo perso una partita su un campo facilissimo. Non avevamo sicuramente la presunzione di andare lì per dominare la partita, lo abbiamo fatto per mezz’ora ma poi è andata male”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x