Connect with us

Rassegna Stampa

Il Toro punta due ex obiettivi viola: è Tessman l’alternativa a Casadei

Tessmann e Casadei

Il Lione apre alla cessione dello statunitense, mentre i granata faticano a chiudere per Casadei. Monza, Lazio e Feyenoord sull’italiano

Tanner Tessmann e Cesare Casadei non sono nomi nuovi per il mercato italiano. Entrambi sono stati seguiti con interesse dalla Fiorentina, con Tessmann che in estate era addirittura vicinissimo al trasferimento in viola. L’affare, però, saltò all’ultimo momento a causa delle elevate commissioni richieste dai suoi agenti. Ora il centrocampista statunitense potrebbe tornare d’attualità, ma per il Torino, che lo considera un’alternativa a Casadei, come scrive Tuttosport.

Il classe 2001, acquistato dal Lione dal Venezia per 6 milioni, ha trovato pochissimo spazio in Francia: 574 minuti distribuiti su 14 presenze, quasi tutte da subentrato. Il tecnico Sage gli ha preferito Matic, Tolisso e Veretout, lasciandolo ai margini del progetto. Il Lione, alle prese con un pesante deficit finanziario (oltre 500 milioni di debiti), è disposto a cederlo.

Il Torino punta a un prestito con diritto di riscatto, ma il club francese preferirebbe una cessione definitiva per incassare subito liquidità. Nel frattempo, la trattativa per Casadei appare in salita: il Chelsea ha ricevuto altre offerte (Monza, Lazio, Feyenoord e Leicester) e non sembra convinto dalla proposta del Toro, che vorrebbe acquistarlo per 8 milioni con recompra a favore dei Blues.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x