Connect with us

News

Il mercato oltre Chiesa: summit americano con Pradè per entrare nel vivo

Ci sono trattative più sviluppate di altre ma ancora la Fiorentina non ha portato a casa un titolare. Nei prossimi giorni può cambiare tutto

Daniele Pradè è arrivato ieri a New York e ha partecipato alla festa viola organizzata da Rocco Commisso nei luoghi simbolo della città.

Oggi, prima della gara contro il Benfica, invece dovrebbe essere il giorno giusto per il famoso summit di mercato tra il direttore sportivo, Joe Barone e appunto Rocco Commisso.

Un incontro in cui si dovranno tirare le fila e capire quali trattative chiudere e quali abbandonare. I massimi dirigenti della Fiorentina dovranno definire il budget a disposizione dopo una prima fase di cessioni per iniziare a fare sul serio in entrata.

Pradè in queste settimane ha stilato una lista con tanti nomi. Per alcuni ci sono trattative in corso, o in attesa di essere chiuse, in altri invece serve capire proprio quali margini di manovra può avere la Fiorentina.

Da Lirola (forse il nome più caldo) a Llorente passando per MilanBadelj,Biglia,Bonifazi,Rafinha, Borja Valero. Tanti nomi, soprattutto tante idee, per il ds viola che da questo incontro avrà tutto più chiaro e potrà cominciare a muoversi concretamente.

Logico dunque aspettarsi i primi passi concreti dal ritorno di Pradè in Italia.

98 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

98 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

98
0
Lascia un commento!x