Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Il Franchi si prepara ad una notte speciale. Maxi coreografia per Barone, pochi biglietti rimasti

Quasi tutto esaurito il Franchi contro il Milan, rimangono pochi biglietti in Tribuna e gli eventuali posti a visibilità ridotta

Il conto alla rovescia è cominciato all’inizio della settimana. E sono bastati un paio di giorni di vendita per esaurire i biglietti di Fiorentina-Milan. Al di là dei tecnicismi per dichiarare il sold-out, di tagliandi in circolazione se ne trovano pochissimi già da ieri mattina.

Qualcosa potrebbe ancora essere sbloccato nei posti a scarsa visibilità, ma il conteggio totale alla fine cambierà di poco perché si tratterebbe eventualmente di una manciata di biglietti. In ogni caso la Fiesole è completamente esaurita, restano a disposizione solo alcuni posti nelle zone più centrali della Tribuna.

sponsored

Ma anche quelli saranno venduti nelle prossime ore. Attualmente gli spettatori attesi sugli spalti sono oltre 30mila. L’attuale sold out del Franchi può grossomodo attestarsi intorno alle 32mila presenze complice la chiusura della Curva Ferrovia già interessata dai lavori di restyling.

Così scrive La Nazione. EMOZIONI. Insomma, il Franchi sarà quello delle grandi occasioni e la partita entrerà nel novero di quelle da ricordare a lungo. Alla prima senza Joe Barone hanno voluto esserci in tanti. Sarà l’occasione per rendere omaggio ancora una volta al compianto direttore generale viola e per sostenere i ragazzi di Italiano in un momento umanamente ed emotivamente complicato.

sponsored

In Tribuna resterà vuota la poltrona che è sempre stata di Barone, mentre gli altri settori metteranno in scena uno spettacolo da brividi con l'attesa coreografia.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE