Il giorno del faccia a faccia tra la Fiorentina e l’entourage di Federico Chiesa è arrivato
Ore 12.10 Esce dall’hotel anche Joe Barone che parla così ai media presenti tra cui LaViola.it: “Un incontro previsto da un paio di settimane, stiamo parlando del futuro di Federico. Rinnovo? Vediamo, si continua a parlare, io ho un ottimo rapporto con Federico, parliamo sempre in inglese. Deve recuperare dall’infortunio e speriamo recuperi per il Lecce. Lui ha altri due anni e mezzo di contratto, siamo molto positivi. Va lasciato in pace, e deve pensare a giocare. Pradé ne parlerà anche tra poco in sala stampa. Io sono contento di lui, e dobbiamo guardare avanti. Purtroppo è infortunato. E’ una persona importante per la Fiorentina, ma anche per il calcio italiano”.
Uscito anche il ds viola Daniele Pradé
Ore 12.00 C’è attesa, adesso, per l’uscita dei dirigenti e del patron viola Commisso per capire come sia andato l’incontro con l’entourage di Federico Chiesa
Ore 11.56 Dopo oltre un’ora di colloquio, il manager e padre di Federico Chiesa, Enrico Chiesa ha lasciato l’hotel nel centro di Firenze dove ha incontrato Pradé e Commisso. Chiesa Sr è uscito da una porta secondaria, senza rilasciare dichiarazioni:
Ore 11.00 Daniele Pradé, Rocco Commisso incontrano Enrico Chiesa, padre manager di Federico. E’ il giorno del faccia a faccia in un noto hotel di Firenze.
Di
Francesco Zei