Connect with us

Focus

Il centrocampo se ne va. E ora la Fiorentina deve ripartire

Pradè - Fiorentina

Via cinque centrocampisti della passata stagione. E’ quello in mezzo il reparto da rifondare

Arthur e Maxime Lopez se ne sono andati già da tempo perché non riscattati dalla Fiorentina. Oggi è stato il giorno degli addii. Ben tre, a centrocampo, in casa Fiorentina.

La società ha infatti congedato e salutato ben tre pedine di centrocampo arrivate a fine contratto: Bonaventura, Duncan e Castrovilli non faranno parte della Fiorentina di Raffaele Palladino.

E da qui deve ripartire proprio il nuovo tecnico. Ha parlato con Pradè e Goretti per come ricostruire il centrocampo. A oggi manca tutto in mediana. Sia la qualità che la quantità. Serve trovare sul mercato il cervello pensante del centrocampo e più in generale della Fiorentina.

A conti fatti, anche presupponendo un centrocampo a due, serve reperire sul mercato almeno 3-4 giocatori. E come detto, visti i profili che se ne sono andati, almeno tre dovranno essere di medio-alto profilo. E dunque costosi.

Ricostruire il centrocampo è un dovere per la Fiorentina. E sicuramente tanto della Fiorentina di Palladino passerà dagli arrivi proprio in mediana.

69 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

69 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

69
0
Lascia un commento!x