Connect with us

Notizie

Ikoné: “Speriamo di vincere qualcosa. Italiano mi chiede di finire meglio le azioni, ci sto lavorando”

Le parole dell’esterno della Fiorentina Ikoné: “Speriamo di vincere qualcosa e risalire in classifica. Questi sono i nostri obiettivi”

Parla così al media ufficiale viola l’esterno della Fiorentina Jonathan Ikoné: “Sta andando avanti il progetto del Viola Park, è davvero bello vedere i progressi dei lavori”.

AMBIENTAMENTO. “All’inizio è stato un po’ difficile quando sono arrivato qui alla Fiorentina, ho cambiato paese, dovuto fare i conti con una nuova lingua, mi sono dovuto abituare, i miei compagni mi hanno accolto bene e aiutato, sia con la lingua che ad imparare cose di un calcio nuovo. C’è un bel gruppo qui, nello spogliatoio siamo uniti e felici di giocare assieme, speriamo di fare grandi cose e vincere qualcosa”.

MOMENTO. “Mi sento bene, meglio di quando sono arrivato. Italiano mi chiede di avere più controllo, quando sono uno contro uno, e terminare le mie azioni. Ci sto lavorando, con tutto lo staff e spero di migliorare. Obiettivi? Aiutare la squadra a risalire in classifica e finire bene questa seconda parte di stagione”.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

51
0
Lascia un commento!x