 
																												
														
														
													Le parole dell’esterno della Fiorentina Ikoné: “Speriamo di vincere qualcosa e risalire in classifica. Questi sono i nostri obiettivi”
Parla così al media ufficiale viola l’esterno della Fiorentina Jonathan Ikoné: “Sta andando avanti il progetto del Viola Park, è davvero bello vedere i progressi dei lavori”.
AMBIENTAMENTO. “All’inizio è stato un po’ difficile quando sono arrivato qui alla Fiorentina, ho cambiato paese, dovuto fare i conti con una nuova lingua, mi sono dovuto abituare, i miei compagni mi hanno accolto bene e aiutato, sia con la lingua che ad imparare cose di un calcio nuovo. C’è un bel gruppo qui, nello spogliatoio siamo uniti e felici di giocare assieme, speriamo di fare grandi cose e vincere qualcosa”.
MOMENTO. “Mi sento bene, meglio di quando sono arrivato. Italiano mi chiede di avere più controllo, quando sono uno contro uno, e terminare le mie azioni. Ci sto lavorando, con tutto lo staff e spero di migliorare. Obiettivi? Aiutare la squadra a risalire in classifica e finire bene questa seconda parte di stagione”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it