Connect with us

Rassegna Stampa

Ikonè può finire di nuovo sul mercato, Italiano pensa a Kouame. Chiesa resta a Liverpool, Luiz Henrique…

Kouame e italiano

Non solo Biraghi, il Bologna anche su Kouame. Luiz Henrique va verso Lione (stessa proprietà Botafogo), difficile Frendrup

Valentini e Marì dentro, insieme a Folorunsho, fuori Quarta e presto Biraghi. Il resto del mercato si accenderà più avanti. Da Parisi a Kayode, passando per Ikoné (può finire di nuovo sul mercato) fino al sogno Luiz Henrique e all’eventuale vice Kean. Con il sogno (difficile) Frendrup, scrive La Nazione.

INTRECCI. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, per Biraghi non sono arrivate grandi risposte da Napoli. Da tenere di conto l’interesse del Bologna di Italiano, che non avrebbe accantonato nemmeno l’idea di ritrovare anche Kouame che insieme a Ikonè è uno degli attaccanti sacrificabili sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Quasi sfumato l’obiettivo brasiliano Luiz Henrique, destinato a trasferirsi al Lione della stessa proprietà del Botafogo, e con le voci su Federico Chiesa stoppate dalla volontà del calciatore (e del Liverpool) di restare in Premier League, Pradè e Goretti restano sulle tracce di Calvert Lewin dell’Everton, ma anche in questo caso i costi dell’eventuale operazione sarebbero tutt’altro che contenuti.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x