 
																												
														
														
													Il difensore brasiliano parla della preparazione e non solo: “Le sole due settimane di vacanze possono essere un vantaggio”. E sugli obiettivi è ambizioso…
Il difensore brasiliano della Fiorentina, Igor, ha parlato a esportefantastico.com della preparazione alla nuova stagione: “Il rientro è stato buono finora, abbiamo fatto delle vacanze molto brevi rispetto al normale. È stato tutto molto veloce. Penso che possa essere un qualcosa in nostro favore, perché torniamo più in forma rispetto a quando ci prendiamo un mese di vacanze”.
PREPARAZIONE. “Mi sto già preparando nel miglior modo possibile. Spero di giocare molto, avere le opportunità, fare grandi partite e farmi notare nel mio ruolo. L’obiettivo è fare un buon lavoro, buoni allenamenti, buone partite… Sono fiducioso di fare una grande stagione. Sia individualmente che collettivamente”.
OBIETTIVI. “Si può sognare, ma dal momento in cui si riparte da zero, tutte le squadre puntano al massimo, al titolo, ai primi quattro posti. Dobbiamo iniziare con quell’obiettivo e da lì cercarne altri. Champions, Europa League… Questo è uno dei grandi obiettivi di quest’anno. Vogliamo essere sempre lassù in cima”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it