Connect with us

Rassegna Stampa

Icardi come Salah-Viola? Giallo sul riscatto del Psg

Icardi come Salah? Se lo chiede Il Corriere dello Sport. Il centravanti argentino è in bilico al Psg: fino a gennaio il riscatto pareva naturale, dopo aver messo da parte perfino Cavani. Con il nuovo anno lo scenario è mutato, con l’ex nerazzurro spesso in panchina. Entro maggio i parigini dovranno decidere cosa fare, visto che Cavani partirà a fine stagione. I dubbi però sono anche di Icardi, che aveva lasciato l’Inter controvoglia, convinto dalla moglie Wanda Nara.

COME SALAH? Se alla fine il Psg decidesse esercitare il riscatto, cosa potrebbe fare Maurito? Sarebbe un giallo. Secondo l’entourage dell’attaccante, infatti, ci sarebbe una clausola che consentirebbe a Icardi di opporsi. Si tratterebbe della stessa modalità con cui, nell’estate 2015, a Salah fu consentito di rifiutarsi di tornare alla Fiorentina dopo i 6 di prestito.

INTER. Ma l’Inter nega l’esistenza di questa clausola, sostenendo che l’argentino ha già firmato il contratto che lo legherebbe al club francese anche per gli anni venire e che la decisione spetta unicamente ai vertici del Psg. Probabile che solo alla scadenza del prestito, quindi a fine maggio, si sappia esattamente come stanno le cose. Certo in casa nerazzurra fanno il tifo perché Maurito resti a Parigi. Perché se dovesse fare ritorno a Milano, per volontà della società transalpina o sua, comincerebbe un’altra estate di fuoco, nel tentativo di trovargli una nuova sistemazione.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x