Iachini ritrova i nazionali e prepara la sfida contro lo Spezia. Iniziato l’inserimento dello spagnolo arrivato l’ultimo giorno di mercato
Intanto procede il lavoro sul campo di Iachini. Da domani inizieranno ad allenarsi al centro sportivo Dragowski, Caceres, Kouame, Amrabat, Quarta e Biraghi che rientrano dalle varie Nazionali. Mentre Bonaventura è già al lavoro perché non si è riaggregato all’Italia di Mancini dopo la nascita del figlio Edoardo. Per primo rientrerà Cutrone che ha segnato in Under contro l’Irlanda mentre gli ultimi saranno i serbi Vlahovic, che ha “brindato” al suo esordio (anche se con sconfitta) in Nazionale maggiore, e Milenkovic che giocano questa sera alle 20.45 contro la Turchia. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio.
E allora si comincerà a fare davvero sul serio per individuare gli undici che scenderanno in campo domenica prossima. Iachini intanto ha già iniziato ad inserire negli schemi Callejon che sarà presentato oggi alle 14 nella sala stampa dell’Artemio Franchi.
Difficile dire quando Iachini potrà contare sul miglior Callejon ma lo spagnolo si sta allenando con grande professionalità e potrebbe bruciare le tappe. Anche perché la Fiorentina ha bisogno di lui, con o senza cambio di modulo. Sarà comunque interessante capire come Iachini potrà sfruttare Callejon se dovesse confermare il suo 3-5-2.
Di
Redazione LaViola.it