Connect with us

News

Iachini: “Pioli sta ancora cercando la formazione migliore. Fagioli da interno può fare la differenza”

Beppe Iachini Fiorentina

L’ex tecnico e centrocampista della Fiorentina ha analizzato il momento della squadra di Pioli intervenendo a Lady Radio

La sconfitta col Napoli e l’attesa per la sfida di domenica contro il Como. Beppe Iachini ha detto la sua opinione sulla Fiorentina intervento oggi a Lady Radio.  “Alla Fiorentina sono arrivati tanti elementi nuovi e Pioli è ancora alla ricerca dell’undici migliore, per questo sta dando la possibilità ai vari calciatori di esprimersi. Servirà pazienza, è il momento delle valutazioni, poi la partita dà le vere risposte e si costruisce la squadra ideale per questo momento. Ricordo l’anno che esplose Castrovilli, le sorprese possono essere dietro l’angolo. La Fiorentina sta trovando una sua identità, ha dovuto giocare fuori dal Franchi finora e la prima partita casalinga è stata contro una grande squadra come il Napoli”.

CENTROCAMPO.Essere stato fuori per tanto tempo ha inciso per Fagioli, ora sta ritrovando la sua collocazione, la Fiorentina ha capito però che serviva un calciatore davanti alla difesa ed ha preso Nicolussi Caviglia. Fagioli può fare la differenza, soprattutto quando potrà agire da interno”.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

19
0
Lascia un commento!x