Connect with us

News

Iachini: “Meritavamo la vittoria. Ci è mancato solamente il gol”

Iachini

Il tecnico viola ha commentato il deludente pareggio casalingo della sua squadra alla prima gara dopo la sospensione

Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini a Sky ha parlato così dopo il pareggio contro il Brescia: “Oggi, dopo tre mesi, siamo tornati a giocare. Nel primo quarto d’ora abbiamo sbagliato troppo. Ma poi la Fiorentina ha avuto un ottimo impatto. Ci è mancato il gol. Abbiamo tirato 20 volte in porta e 15 da dentro l’area. Peccato per l’episodio del rigore. Ai miei rimprovero solo di non essere determinati sotto porta“.

POCO CONCRETI. “Dopo tre mesi ci può stare di fare più fatica. Dopo sette mesi abbiamo ritrovato Ribery. La condizione fisica della squadra è stata buona. Abbiamo avuto le occasioni per portare la partita a casa. Ci è mancato il gol ed è un rammarico perché la squadra meritava la vittoria. Strada facendo faremo sempre meglio”.

RIBERY. “Non era facile rientrare dopo 7 mesi di inattività. Aveva avuto un infortunio molto importante. Dal punto di vista fisico la squadra ha tenuto molto bene. Ripeto c’è rammarico perché sul piano dell’impegno la squadra ha dato il massimo”.

CHIESA E CACERES. “Prima o poi dovremo scontare tutti gli squalificati. Entreranno altri ragazzi che sono pronti e si sono allenati bene. Anche gli altri ci daranno una mano. Mi è dispiaciuto togliere Ghezzal dopo solo pochi minuti ma non volevo togliere i nostri tre davanti. Mi dispiace perché si sta anche allenando molto bene”.

THIAGO SILVA. “In difesa c’è stata qualche piccola sbavatura, ma siamo stati solidi. Certamente Thiago Silva è un giocatore di grandissimo livello, un campione. Ma anche i nostri difensori faranno bene“.

117 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

117 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

117
0
Lascia un commento!x