Connect with us

News

I soldi di Pedro per arrivare a Piatek. Milik e il Napoli…

Piatek

Dal brasiliano arriverà una cifra non da poco a gennaio: riscatto del Flamengo o offerte di altri club. Poi si potrebbe tornare su uno dei due ‘pallini’ estivi

‘I soldi di Piatek dal tesoro Pedro’, titola La Nazione. La Fiorentina fu ad un passo dal polacco tra agosto e settembre, poi l’Hertha Berlino non volle trattare sulle basi economiche e sui tempi voluti dai viola. Ma lo scenario ora sarebbe mutato. Il prezzo giusto? Diciotto milioni. Diluiti fra prestito oneroso e riscatto obbligatorio, su due stagioni.

PEDRO. Soldi che potrebbero arrivare da Pedro, attaccante brasiliano in un momento d’oro della carriera. Balla un diritto di riscatto pesante e a quanto pare anche le offerte di club di prima fascia (Porto o Real).

MILIK. Occhio poi anche a Milik. La situazione è intricata per i rapporti tra il polacco e il Napoli. In estate, la società viola aveva pensato concretamente a Milik, ma i margini per aprire una trattativa sono stati quasi sempre vicini allo zero. Vuoi perché inizialmente il bomber si aspettava chiamate da club più potenti della Fiorentina. Poi, perché il presidente del Napoli l’aveva sì lasciato sul mercato, ma a una cifra da matti: 40 milioni. Per gennaio il manager è al lavoro per favorire l’addio, Milik deve riprendere a giocare per non perdere l’Europeo. E anche la Fiorentina può farci di nuovo un pensierino, ma prima vorrà sapere che prezzo ’sparerà’ De Laurentiis.

95 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

95 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

95
0
Lascia un commento!x