Il centravanti si gode qualche giorno di relax tra look stravaganti, balli e banconote “da intrattenimento”, in attesa di conoscere il suo futuro
Moise Kean non passa mai inosservato, neanche in vacanza. Il centravanti della Fiorentina – in attesa di chiarire il proprio futuro – sta trascorrendo alcuni giorni in Giappone, dove ha condiviso una serie di storie Instagram che hanno subito fatto parlare. Così scrive La Nazione.
Musica rap in sottofondo, look curatissimo e carico di personalità: catenone, treccine, gioielli, grillz d’argento, maglietta a maniche corte, cappellino nero e arancione. Lo stile è quello inconfondibile del Kean-personaggio, tra moda streetwear e cultura pop.
A fare da cornice allo show social, due ballerine giapponesi e un quadro con una tigre ruggente, mentre Kean sfoggia con ironia un ventaglio di banconote simili a dollari, che a ben vedere sono in realtà riproduzioni degli yen. L’inganno è svelato da una scritta ben visibile: “entertainment”, chiaro indizio che si tratta di denaro finto, usato per spettacolo.
Semplice divertimento o messaggio in codice? Se gli indizi dall’Arabia restano forti, chissà che non si affaccino anche nuovi corteggiatori dal Giappone… Intanto, Kean si gode lo show. E lo fa, come sempre, a modo suo.
Di
Redazione LaViola.it