L’ex attaccante e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani: “Fiorentina messa dinanzi ad un bivio dall’entourage di Vlahovic. O lo dava alla Juve o non prendeva nulla”
Parla così l’ex attaccante e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani a Radio Bruno del passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus:
JUVENTUS “Il calciatore e i suoi agenti hanno costretto la Fiorentina ad arrivare ad un bivio. Hanno rifiutato ogni tipo di offerta, lui voleva solamente andare alla Juve. O lo accontentavi o lo perdevi a zero. A giugno non sarebbe andato via, ma sarebbe stato portato dall’agente a scadenza. Credo che la Fiorentina lo abbia cercato di vendere ovunque tranne che alla Juventus, ma una volta preso atto di tale imposizione ha dovuto decidere per questa soluzione”.
SOLDI. “75 milioni di euro sono tanta roba, chiaramente devono essere reinvestiti e bene. Con tutti quei soldi ci puoi costruire uno squadrone. Io se penso al futuro lo vedo roseo, anche senza Vlahovic, perché la società ha dimostrato di voler investire, e lo farà certamente anche coi soldi di Vlahovic”.
Di
Redazione LaViola.it