Vai al contenuto
×

Graziani: "Cabral più adatto di Jovic al calcio di Italiano. Nico meglio a sinistra"

L'ex attaccante viola ha commentato il momento dei centravanti in forza alla Fiorentina di mister Italiano

Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno: "Mi piacerebbe veder giocare insieme Jovic e Cabral. Lo dico sempre ma Italiano li ha messi insieme soltanto sporadicamente. Per me sono una coppia che si completa in attacco". SUL CONFRONTO TRA JOVIC E CABRAL: "Il brasiliano secondo me è più adatto all'idea di calcio di Italiano.

Però adesso è arrivato il momento delle scelte, il tecnico deve battezzare un titolare e insistere con quello almeno per un certo numero di partire. Serve continuità per capire quanto possono dare". SUGLI ESTERNI: "Preferisco gli esterni che giocano sulla propria fascia e non a piedi invertiti.

sponsored

Nico Gonzalez, per esempio, per me rende meglio e incide di più quando gioca a sinistra. Per così può arrivare sul fondo e servire gli attaccanti". SULLA CLASSIFICA: "Resto convinto che la Fiorentina meriterebbe una classifica migliore rispetto a quella che ha attualmente.

Ma per l'Europa la squadra viola sarebbe dovuta essere ai punti del Bologna per continuare a sperare".

sponsored

Lascia un commento