Connect with us

Notizie

Graffiedi: “Chiesa potrebbe fare anche il terzino. Vlahovic? Due gol importanti per la fiducia e il morale”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola in vista della partita contro il Verona

Mattia Graffiedi, ex viola e responsabile dell’area tecnica del settore giovanile del Forlì, ha parlato a Radio Bruno in vista della partita tra Hellas Verona e Fiorentina:

GOL AL BENTEGODI. “Un gol bello e importante che ci permise di proseguire la nostra cavalcata”.

FIORENTINA. “A parte l’ultima sconfitta, che può anche starci considerando il momento della stagione e l’avversario, ho visto una Fiorentina in netta crescita. La Fiorentina diverte perché ha giocatori di qualità come Ribery e Chiesa. Una squadra che deve arrivare in Europa secondo me. Con l’Hellas sarà una partita difficile, ma la Fiorentina deve provare a vincere per puntare all’Europa”.

ATTACCANTI. “La Fiorentina sta facendo molto bene con Chiesa e Ribery, due che non danno riferimenti. Credo che da qui in avanti, nell’arco del campionato ci sarà spazio per Vlahovic: un giocatore interessante da scoprire, con qualità. Penso però che potrebbe essere anche una soluzione a partita in corso”.

VLAHOVIC CONTRO IL CAGLIARI. “Sono due gol belli e importanti contro una squadra in salute. Serviranno tanto al ragazzo per la fiducia e il morale. Ha dimostrato che ha mentalità“.

CHIESA.Un giocatore che potrebbe giocare in qualsiasi parte del campo perché oltre ad avere tantissima qualità ha anche quantità. Gli manca il gol ma fa parte del percorso di crescita. Stando vicino alla porta magari può segnare di più, ma lui potrebbe fare anche il terzino per la corsa che ha. Io lo vedrei bene accanto a un vero attaccante, in modo che possa segnare una decina di gol e ne possa far fare tanti”.

FIORENTINA 2003-2004.I primi mesi non sono stati facili, sia per la squadra e sia per me. Le aspettative erano alte perché la piazza voleva tornare in Serie A. Da gennaio in poi abbiamo cambiato marcia, con grande entusiasmo”.

MONDONICO. “E’ stato fantastico. Ha portato un’allegria incredibile in uno spogliatoio triste perché i risultati non c’erano”.

 

 

 

 

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x