Connect with us

News

Nico, Cabral e Ikoné: 55 milioni per sole tre reti. Serve un cambio di passo per l’Europa

Gonzalez, Cabral e Ikoné: 55 milioni per sole tre reti. Alla Fiorentina serve un cambio di passo da loro per raggiungere l’Europa

Gonzalez, Cabral e Ikoné: 55 milioni per sole tre reti, scrive la Gazzetta Dello Sport. Giovani, costosi, bravi. Ma, ad ora, decisamente poco prolifici i tre calciatori della Fiorentina.

EUROPA. La corsa all’Europa della Fiorentina durerà nove giornate da vivere tutte d’un fiato in un calendario decisamente tosto intriso di sfide durissime (Napoli, Milan, Roma e Juventus tanto per dirne alcune). La scintillante prestazione di San Siro contro l’Inter però, ha spinto verso l’alto l’asticella della fiducia considerando il pareggio in casa dei campioni d’Italia che poteva anche trasformarsi in vittoria. Cosa è mancato? Quello che da tempo sta frenando l’esplosione definitiva della squadra di Vincenzo Italiano: trasformare in rete buona parte delle occasioni create. Alla Fiorentina servono nuovi gol e proprio dal tridente del futuro Italiano si aspetta un contributo che, unito alle vecchie certezze, può trasformare un’ottima stagione in qualcosa di più.

Nico Gonzalez, l’acquisto più oneroso della storia della Fiorentina, non segna da ottobre scorso, con appena 2 reti all’attivo, ma con 5 assist. Ikonè dopo 9 partite di A non è riuscito ancora ad esultare. Cabral è fermo al gol al Sassuolo. Possibile che gli ultimi due giochino dal 1’ con l’Empoli, e da loro Italiano si aspetta una svolta anche sotto porta per centrare davvero l’Europa.

44 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

44 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

44
0
Lascia un commento!x