Connect with us

Notizie

Gollini: “Con la Fiorentina abbiamo un conto in sospeso. Vogliamo i tre punti”

Il portiere nerazzurro ha parlato della sfida di sabato che l’Atalanta giocherà contro la Fiorentina: “Non possiamo pensare alla Champions. Vogliamo i tre punti”

A margine della presentazione della squadra eSports dell’Atalanta, il portiere Pierluigi Gollini ha parlato della sfida di sabato che i nerazzurri giocheranno al Franchi contro la Fiorentina.

Queste le dichiarazioni raccolte da CalcioAtalanta.it“Ci aspetta una partita molto importante. Con i viola abbiamo un conto in sospeso e dobbiamo trovare i tre punti, ancora non possiamo pensare alla Champions. A Torino siamo andati molto forti, il problema è stata l’ultima gara con il Genoa: abbiamo avuto qualche difficoltà a livello tattico, non si riesce sempre a vincere, capitano delle giornate dove non si riesce a fare bene. Noi vogliamo tornare in Europa, è il nostro obiettivo primario”.

MANCA CONTINUITÀ. “Non riusciamo a esprimerci in certe partite. A volte capita, dobbiamo avere continuità per raggiungere grandi traguardi, dobbiamo fare filotti di partite per puntare alto”.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x