Il portiere nerazzurro ha parlato della sfida di sabato che l’Atalanta giocherà contro la Fiorentina: “Non possiamo pensare alla Champions. Vogliamo i tre punti”
A margine della presentazione della squadra eSports dell’Atalanta, il portiere Pierluigi Gollini ha parlato della sfida di sabato che i nerazzurri giocheranno al Franchi contro la Fiorentina.
Queste le dichiarazioni raccolte da CalcioAtalanta.it: “Ci aspetta una partita molto importante. Con i viola abbiamo un conto in sospeso e dobbiamo trovare i tre punti, ancora non possiamo pensare alla Champions. A Torino siamo andati molto forti, il problema è stata l’ultima gara con il Genoa: abbiamo avuto qualche difficoltà a livello tattico, non si riesce sempre a vincere, capitano delle giornate dove non si riesce a fare bene. Noi vogliamo tornare in Europa, è il nostro obiettivo primario”.
MANCA CONTINUITÀ. “Non riusciamo a esprimerci in certe partite. A volte capita, dobbiamo avere continuità per raggiungere grandi traguardi, dobbiamo fare filotti di partite per puntare alto”.
Di
Redazione LaViola.it