Vai al contenuto
×

Goldaniga all'intervallo: "Dobbiamo continuare a essere aggressivi come negli ultimi 30'"

Il difensore del Como al 45': "Dobbiamo essere sempre aggressivi e andare in avanti a difendere"

Edoardo Goldaniga, difensore del Como, ha parlato così ai microfoni di DAZN durante l'intervallo della partita con la Fiorentina: "Dobbiamo continuare come abbiamo finito, perché negli ultimi 30 minuti abbiamo fatto bene. Dobbiamo essere sempre aggressivi e andare in avanti a difendere".


Lascia un commento