Vai al contenuto
×

Giuffredi: “Parisi per il futuro, Biraghi leader indiscusso. Ranieri rinnoverà”

Le dichiarazioni del procuratore dei 3 difensori viola

L’agente Mario Giuffredi ha parlato a Tuttomercatoweb.com dei suoi 3 assistiti alla Fiorentina, Fabiano Parisi, Luca Ranieri e Cristiano Biraghi: “Parisi? La Fiorentina lo cercava da due anni, è stata un’operazione concordata insieme e che guarda anche al futuro.

È tra i prospetti più importanti del campionato italiano. La Fiorentina ci ha creduto, quando c’è un club che crede così tanto in un calciatore sono sempre predisposto a far sposare le due parti”. BIRAGHI. “Parisi è un’operazione che guarda al futuro.

sponsored

Biraghi a dimostrazione della fiducia del club e del suo consolidarsi ha rinnovato fino al 2026, è il capitano della squadra e rimane il leader indiscusso. La Fiorentina ha fatto un’operazione volta al domani, qualificandosi come un club che ha voglia di crescere.

I viola faranno la Conference League e quindi giocheranno più di cinquanta partite. Oggi è impensabile che un calciatore possa giocare tutte le partite, è normale quindi pensare ad un alter ego di livello per tenere alta la qualità degli undici”.

sponsored

RANIERI. “Abbiamo trovato l’accordo fino al 2026. Rinnoverà nei prossimi giorni con la Fiorentina e proseguirà il percorso iniziale. E dopo il buon cammino dell’anno scorso aumenteranno le responsabilità”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE