Le decisioni del Giudice Sportivo: multe alla Juve e ad Allegri, 2 turni di stop a Insigne e Koulibaly. Pezzella entra in diffida.
Due partite senza tifosi più un’ulteriore gara con la curva (settore ‘2° anello verde’) chiusa. Sono le decisioni del Giudice Sportivo nei confronti dell’Inter in merito ai cori e agli ululati razzisti a San Siro ieri per Inter-Napoli. Multa di 10 mila euro alla Juve per lancio di un fumogeno da parte dei tifosi nel settore ospiti, mentre altri 10 mila euro ad Allegri “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, espresso valutazioni insinuanti nei confronti di collaboratori della Procura federale”.
GIOCATORI. Un turno di squalifica, invece, per i viola Vitor Hugo e Gerson, che salteranno così la trasferta a Marassi contro il Genoa. Due turni di squalifica per Insigne e Koulibaly, espulsi ieri contro l’Inter, così come Krunic dell’Empoli, mentre fermati per un turno Bentancur (Juve), Andersen (Samp), Brozovic (Inter), De Paul (Udinese), Di Lorenzo (Empoli), Ferrari (Sassuolo). Entra in diffida il capitano viola Pezzella.

Di
Redazione LaViola.it