Connect with us

Rassegna Stampa

Giovani in cerca di spazio: da Zurkowski a Montiel passando per Duncan

Tre situazioni da sistemare in casa Fiorentina per trovare continuità a tre prospetti

Approfondimento del Corriere Fiorentino su tre giovani viola in cerca di spazio. Partiamo da Zurkowski. La Fiorentina ha le idee chiare e farà partire il giocatore non appena arriverà un nuovo acquisto per Iachini. Zurkowski sarà ceduto in prestito all’Empoli. Del resto, a Firenze, continuerebbe ad arrugginirsi. Fuori fin dall’inizio dalle scelte di Montella (che lo riteneva troppo offensivo) non è riuscito a convincere nemmeno Beppe Iachini.

Poi c’è Tofol Montiel. Talento mancino che rischia di buttar via un anno. E pensare che la stagione era partita alla grande, con quei 26’ giocati in Coppa Italia (contro il Monza) che abbagliarono il Franchi. Fece due assist, quel giorno. Due perle per il gemello Vlahovic che permisero alla Fiorentina di passare il turno. Peccato che quella sia rimasta l’unica apparizione con la prima squadra. Per Montiel sono arrivate alcune offerte dalla Spagna. Anche per lui saranno decisivi i prossimi giorni.

Infine Bobby Duncan. Dicono che lui sia piuttosto nervoso, e che non veda l’ora di cambiare aria. C’è un problema, però: in questa stagione ha già vestito le maglie di Liverpool e Fiorentina e, quindi, non potrebbe indossarne un’altra. Eppure, i viola, hanno chiesto una deroga alla Fifa. La risposta non è ancora arrivata e, comunque, non è detto che sia affermativa.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x