L’allenatore della Samp d’accordo con Pioli: doriani e viola hanno valori simili. Secondo il tecnico pari giusto.
Parla così in sala stampa Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, dopo il pareggio contro la Fiorentina.
VALORI SIMILI. Pioli ha parlato di due squadre dai valori simili: “Sono d’accordo con Stefano. La Fiorentina è una squadra forte, con qualità e forza. La Sampdoria ha fatto anche lei una grande partita, soprattutto dopo lo svantaggio. E’ stata una gara dai bei contenuti e dagli ottimi livelli. Rispetto all’inizio del campionato siamo cresciuti, integrare giocatori nuovi ha bisogno di tempo. L’importante è pensare a una gara alla volta”.
PARI GIUSTO. Come giudichi il pareggio con la Fiorentina? “Lo scorso anno ci sono mancati soprattutto i pareggi fuori casa. Del pareggio di oggi mi sono piaciuti i contenuti, soprattutto a livello mentale. La Fiorentina ci veniva a prendere sull’uomo a centrocampo e in quelle occasioni siamo stati bravi ad agire prima. La partita mi è piaciuta e il risultato è giusto”.
TIFOSI. Sull’assenza del pubblico: “Ringrazio chi è venuto e rispetto la posizione di tutti”.
CAPRARI. “Io ho sempre detto che lui è forte, anche quando non giocava. Non regalo parole a nessuno io. Se lo dico è perché ci credo e lo sento. Deve credere in se stesso. Ha i numeri per fare bene”.
Di
Redazione LaViola.it