Connect with us

News

Già nelle prossime ore in vendita i biglietti della Ferrovia per la sfida col Borussia

Curva Ferrovia. Fiorentina-Parma

Era rimbalzato sui social e sui vari organi di stampa tra ieri sera e stamattina il comunicato emesso dallo storico violaclub Viesseux nel quale si criticava aspramente la decisione della società viola di non aprire la Curva Ferrovia per la sfida di ritorno in Europa League contro il Borussia Mönchengladbach, non mantenendo fede alla parola data qualche giorno fa (LEGGI QUI). 

Dalla Fiorentina fanno sapere però che tra stasera e domani saranno invece messi regolarmente in vendita i tagliandi anche per quel settore dello stadio, così come promesso dal presidente Mario Cognigni sabato scorso.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione inoltre, non c’è mai stata l’intenzione di vendere i tagliandi ai tifosi ospiti, come era circolato nelle ultime ore. La scelta iniziale era stata quella di tenere chiusa l’ex Curva Marione, come già successo in altre occasioni, al fine di riempire gli altri settori dello stadio. Tuttavia la decisione finale è stata diversa.

Il 23 febbraio, quindi, i tifosi che lo vorranno quindi potranno godersi la partita dell’Europa League anche dalla Curva Ferrovia.

 

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x