Il brasiliano ai media locali: “Ringrazio il Flamengo per l ‘interesse. Primi mesi con la Fiorentina eccellenti. Per il futuro non so, ci sono due opzioni concrete”
Il centrocampista della Fiorentina Gerson ha parlato a globoesporte.com dell’interesse del Flamengo per riportarlo in Brasile in questa sessione invernale di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che posso dire è che c’è stato davvero l’interesse del Flamengo. Hanno parlato con mio padre e anche con la Roma, che detiene il mio cartellino. Quando ci sono le trattative io sono tranquillo perché ci pensa mio padre. Sono molto felice e grato che una squadra importante come il Flamengo mi abbia cercato”.
“I primi mesi con la Fiorentina sono stati eccellenti. Pioli ha fiducia in me, sto trovando lo spazio che cercavo. Certo, dobbiamo ancora migliorare e cercherò di crescere in questa seconda parte di stagione. Sono molto contento di come sia andata la mia carriera. Futuro? Il calcio è sempre in evoluzione e non posso prevedere cosa succederà in anticipo. Ho due opzioni concrete: tornare a Roma in vista della prossima stagione oppure rimanere alla Fiorentina, se i viola eserciteranno il diritto di riscatto”.
Di
Redazione LaViola.it