Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Genoa, Bani: "All'andata troppo entusiasmo, perdemmo le distanze. Ma ci è servita quella partita"

Il difensore del Grifone ricorda la sfortunata gara d'andata, stradominata dalla Fiorentina alla prima giornata

«Forse c’era un po’ troppo entusiasmo». Mattia Bani, intervistato dall’edizione genovese de La Repubblica, ha spiegato ciò che era accaduto nella gara di andata contro la Fiorentina, alla prima di campionato, in cui il Genoa perse 4-1.

«Abbiamo perso un po’ le distanze – aggiunge il difensore – ma ci è servito da lezione e la partita dopo abbiamo fatto un grandissimo risultato a Roma contro la Lazio. Sono incidenti di percorso che ci stanno. Meglio sia capitato all’inizio».

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE