Vai al contenuto
×

GDS – Piace Thauvin. L’idea di giocare l’Europa potrebbe portarlo a Firenze

1 min di lettura

Alla Fiorentina piace il francese dell’Udinese Florian Thauvin. Lo stimolo di giocare l’Europa potrebbe fare la differenza

Alla Fiorentina piace il francese Florian Thauvin, campione del mondo nel 2018 e autentico leader e capitano dell’Udinese dove si è dovuto fermare a marzo a causa della fastidiosissima fascite plantare, scrive la Gazzetta Dello Sport.

Il numero 10 bianconero non è in discussione in Friuli dove si lavora per la cessione del club da parte dei Pozzo al fondo Guggenheim. Ha ancora un anno di contratto a poco meno di due milioni l’anno. Ma potrebbe anche essere tentato dall’idea di tornare a giocare una coppa europea.

sponsored

La Fiorentina lo mette, a questo punto in concorrenza con Albert Gudmundsson, di proprietà del Genoa per il cui riscatto vanno sborsati altri 17 milioni, oltre ai circa 7 già versati per il prestito annuale. Gud non ha convinto particolarmente, ma al Viola Park sono straconvinti del suo valore.

sponsored

Con Palladino il rapporto è stato a fasi alterne. Thauvin costerebbe molto meno e il suo valore non si discute. Ma prima bisogna accelerare sull’allenatore


Lascia un commento