Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta – Kean riflette: l’attaccante tra Arabia, Premier e Fiorentina. In caso di addio piace Piccoli

L’Al Qadsiah lo vuole, inglesi alla finestra: Kean tentato dall’idea di restare, pensando pure alla Nazionale. Intanto la Viola valuta Piccoli

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono giorni di riflessione per Moise Kean. Vuole capire che cosa sia meglio per la sua carriera e quali valutazioni debbano essere fatte per prendere la decisione più giusta per il suo futuro. La Fiorentina spera nella sua permanenza ed è pronta a progettare intorno a lui, l’Arabia conta sulla mega-offerta economica che gli ha presentato nei giorni scorsi e alla finestra c’è sempre il Manchester United che non ha mai smesso di seguirlo, per tutta la stagione, e ora monitora gli sviluppi. In pratica l’attaccante adesso vede tre strade di fronte a sé e al momento giusto ne prenderà una, riflettendo bene anche con il suo agente Alessandro Lucci.

La Fiorentina però nel frattempo non può dare niente per scontato. Intanto ha preso Edin Dzeko, svincolato dal Fenerbahce, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Sta valutando Roberto Piccoli, un profilo che piace e che arriva da una bella stagione in cui ha segnato 10 gol. Chiaro che, da parte dei viola, ci sarebbe un affondo soltanto nel caso in cui se ne andasse Moise. La valutazione che fa il Cagliari è sui 30 milioni e vorrebbe trattenerlo, ma non controvoglia. Il club sardo, attraverso il riscatto all’Atalanta, lo ha pagato 12,5 milioni e alla fine potrebbe anche partire per una cifra sui 22 a cui aggiungere dei bonus. Però inizierebbe una trattativa solo nel caso in cui partisse Kean. L’eventuale arrivo di Sebastiano Esposito dall’Inter, sempre nel reparto offensivo, sarebbe invece del tutto indipendente dal destino di Ke-an anche perché hanno ruoli diversi, fra prima e seconda punta.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x