Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta, Juve bloccata da D. Costa. Il Milan tenta Chiesa. Prima l’E.L. e l’uscita di Paquetà

Chiesa

Su Federico Chiesa c’è da registrare anche il forte interesse, che si protrae ormai da settimane, del Milan. Prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni più robusti bonus

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, su Federico Chiesa c’è da registrare anche il forte interesse, che si protrae ormai da settimane, del Milan. La pista che porta a Torino al momento è ostruita da ostacoli ingombranti. Douglas Costa, infatti, ad oggi non ha ricevuto offerte convincenti. E il Milan ci prova.

PIANO. Prestito con obbligo di riscatto. Magari intorno ai 40 milioni di euro con dei robusti bonus. E’ questa la strategia dei rossoneri per arrivare al talento viola. Prima, però, il Milan punta a cedere Paquetà, per il quale, così come la Juventus con D. Costa, non arrivano offerte concrete. E soprattutto ad accedere all’Europa League, che porterebbe una quindicina di milioni nelle casse rossonere da investire su Chiesa stesso.

NO AL RINNOVO. Intanto, ribadisce la rosea, la volontà espressa dalla famiglia Chiesa è stata ribadita: no, assoluto, al rinnovo sul contratto che scadrà tra due anni.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

34
0
Lascia un commento!x