Nella mente dei dirigenti della Fiorentina è forte la tentazione di provare a prendere Cardoso del Betis
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, se la Fiorentina dovesse arrivare a 8 milioni di euro prenderà già domani Thorstvedt. Il centrocampista del Sassuolo viene valutato 9, la Fiorentina offre 7. L’intesa è ormai molto vicina. Ma nella mente dei dirigenti gigliati è forte la tentazione di provare a prendere Cardoso del Betis.
CARDOSO. Il classe 2001 in forza agli spagnoli, garantirebbe quantità ed equilibrio. E’ bravo nei contrasti, nei recuperi ma anche nel dare ritmo alla manovra, scrive la rosea. Sarebbe perfetto per la mediana della Fiorentina che cerca calciatori di livello e anche di prospettiva. Anche altri club di Serie A lo avevano monitorato tempo addietro. Il Betis chiede 20-25 milioni per lasciarlo partire. La richiesta è alta, ma non spaventa troppo la Fiorentina che in quella zona del campo deve intervenire in maniera importante.
ALTRI. Rios del Palmeiras è un altro profilo gradito ai viola. La Fiorentina ha chiesto informazioni per il calciatore che però ha un altrettanto molto alta valutazione e su cui sembra esserci più concorrenza. Il tutto senza dimenticare Vranckx.
Di
Redazione LaViola.it