Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta: euroscivolata viola. Dietro, senza Milenkovic, la Fiorentina sbanda

La Fiorentina  perde in amichevole contro il Galatasaray. Milenkovic out (per il mercato?), dietro la difesa di Italiano sbanda

Analizza così il ko per 2-1 della Fiorentina in amichevole ieri contro il Galatasaray la Gazzetta Dello Sport: al primo confronto di un certo spessore, la Fiorentina delude. La consolazione può essere che quella di ieri non è la nuova Viola. Per quasi 70 minuti, infatti, Italiano ha fatto giocare tutti i “vecchi”, spendendo Gollini, Jovic, Dodô e Mandragora negli ultimi 20. E con Milenkovic in panca (c’entra il mercato?). Il tecnico avrà le sue ragioni, ma forse a 15 giorni dall’Euro debutto, dare più minuti e tempi partita ai gioielli sbarcati in viola non sarebbe stato male.

La Fiorentina mostra una discreta condizione, ma poco gioco. Dopo 5’ è già sotto per un’indecisione di Quarta, e nel momento migliore incassa il raddoppio, con la difesa ancora sorpresa. Buona la reazione nel secondo round, anche per l’entrata dei nuovi (debutto di Dodô)) culminata col gol di Sottil. Ma l’impressione è che ci sia molto da lavorare, soprattutto dietro. Senza “Mile” è dura.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

62
0
Lascia un commento!x