Le dichiarazioni dell’allenatore viola prima della gara contro i tedeschi
L’allenatore della Fiorentina, Daniele Galloppa ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Mainz: “Per il poco tempo che abbiamo avuto ho preferito non cambiare l’assetto, ma su qualcosa ho cercato di lavorare nell’interpretazione da grande squadra però non potevo stravolgere tanto. Avevamo qualche acciaccato e quindi ho dovuto fare qualche cambio. A Martinelli era giusto dare una chance: è da un po’ che gli era stato detto ed è giusto che si giochi questa partita”.
EMOZIONI. ”Ho dormito poco perché ho studiato tanto, ma è bellissimo. Spero che i ragazzi vadano al massimo e portino in alto i colori della Fiorentina”.
DISCORSO ALLA SQUADRA. “Le prime parole che mi sono sentito di dire è che se non ci aiutiamo tra di noi non ci aiuta nessuno. Il trasporto da fuori ce lo dobbiamo portare, ma prima passa da dentro. I ragazzi sono responsabili. Gli ho visti negli occhi e sono fiducioso. Per le rivoluzioni serve tempo, qualcosa in testa ce l’avrei, ma si vedrà”.
PAROLE CON FERRARI. “Stavamo parlando di questi giorni, di come stava andando, di questa mattina come ho visto i ragazzi. Lui mi ha detto di godermi questa partita e trasmetti entusiasmo. A me è venuto naturale, sono felice di essere qui con questa squadra”.

Di
Redazione LaViola.it