Vai al contenuto
×

Galli: "Non è comprensibile giocare solo con lanci lunghi su Kean. Ci aspettiamo di più"

Le dichiarazioni dell’ex portiere e dirigente viola sulla sconfitta contro il Como

L’ex Fiorentina, Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio per commentare la sconfitta della squadra di Palladino contro il Como: “Palladino ha avuto gli acquisti che voleva, giocatori di livello. Ci aspettiamo tutti qualcosa in più, perché la Fiorentina ha un organico superiore agli altri anni".

SUL MODO DI GIOCARE DEI VIOLA. "I viola giocano a senso unico: solo lanci lunghi su Kean, che tiene il pallone e fa salire la squadra. Non c’è altro, non capisco. Tuttavia, ieri che non avevi Kean, hai comunque continuato a giocare alla stessa maniera con lanci su Zaniolo, che non può fare la punta e che non ha preso un pallone.”  

sponsored

Lascia un commento