Connect with us

Notizie

Galli: “La vittoria contro la Juve deve essere la svolta. Nedved ha fatto una pagliacciata”

Galli

L’ex viola ha commentato la vittoria della squadra di Prandelli a Torino contro la Juventus per 0-3

Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “A Torino la svolta? Prima della Juve dicevo che a questa Fiorentina serviva trovare autostima con una vittoria bella e convincente: è arrivata contro la Juventus. Questa prestazione deve essere un punto di partenza per lavorare bene per la gara contro il Bologna. Non deve essere la dimostrazione di quanto siamo bravi ma deve essere la svolta della stagione per la Fiorentina. Questa partita deve segnare il cambio di direzione e deve rappresentare il trampolino di lancio. Le paure da qui in avanti devono essere lasciate da parte e bisogna prendere spunto dal lavoro fatto da Prandelli e ci si deve convincere che questa è una squadra che può e deve vincere“.

UN DESIDERIO PER LA STAGIONE: “Negli ultimi anni abbiamo cambiato tantissimi calciatori e nessuno di questi ha avuto la percezione di cos’è la Fiorentina a Firenze. Forse qualcuno se ne è reso conto quando una delegazione di tifosi è andata a parlare con i giocatori ai campini ma soprattutto quando sono stati accolti dai tifosi al ritorno da Torino. Vorrei che i giocatori capissero l’amore che c’è a Firenze per la Fiorentina. Poi a me di chi arriva dal mercato non interessa. Vorrei che i giocatori capissero il valore della Fiorentina. Da qui in avanti vorrei vedere una squadra consapevole dei proprio valori e conscia di rappresentare una squadra storica per il calcio italiano. Quello che ha fatto Nedved mi è sembrata una pagliacciata”.

SU CALLEJON: “I giocatori vanno utilizzati dove possono rendere al meglio. Saltuariamente si possono chiedere sacrifici ma alla lunga vanno messi dove rendono meglio. Io però penso che questo 3-5-2 sia provvisorio perché non rientra nelle caratteristiche di Prandelli. Quando la Fiorentina sarà uscita da questa situazione e avrà trovato stabilità penso che vedremo una squadra diversa, più votata all’attacco rispetto a quella di adesso“.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

39
0
Lascia un commento!x